Tutti gli ordini da Snapbuy possono essere restituiti entro 14 giorni.

Per poterti offrire la nostra garanzia di restituzione, ti chiediamo di provare la merce come faresti in un negozio fisico e di rispedirci la merce completa, nell'imballaggio originale e in condizioni di non utilizzo e non danneggiate.

Se gli articoli non vengono restituiti nelle condizioni originali, ciò può portare a un rimborso ridotto.

Per ulteriori informazioni sulle restituzioni, consultate i nostri Termini e Condizioni Generali.


Come procedo con un reso?

  1. Segnala il tuo reso nel nostro portale di reso.
  2. Inserisci il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail all'inizio.
  3. Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che desideri restituire.
  4. Una volta approvata la tua richiesta, riceverai un'email di conferma con le linee guida di spedizione.

 

IMPORTANTE: Si prega di notare che il reso deve essere inviato all'indirizzo che forniamo altrimenti la consegna potrebbe essere rifiutata. 

Non appena il reso arriva da noi, i nostri colleghi in magazzino lo elaboreranno e il rimborso ti verrà effettuato il più presto possibile. Si prega di notare che questo processo può richiedere fino a 3 settimane

Politica di restituzione e cambio

∙ Innerhalb von 14 Tagen nach dem Zustelldatum
∙ Melden Sie Ihre Rücksendung über die folgende E-Mail-Adresse support@snapbuy.de an.

∙ Tutti i prodotti ordinati da Snapbuy.
∙ In condizioni di rivendibilità
∙ Nella confezione originale

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

∙ Carte regalo
∙ Articoli scontati (se applicabile)

Se il prodotto acquistato è difettoso, si prega di contattarci entro 7 giorni dalla data di consegna.

Consentiamo la sostituzione degli articoli acquistati per le varianti idonee. Una volta approvata la richiesta di cambio, l'articolo sostituito vi verrà spedito.

Sono supportate le seguenti opzioni di rimborso:

∙ Rimborso del metodo di pagamento originale.
∙ Rimborso come credito (se applicabile)

Anweisungen zum Versand der zurückgegebenen Produkte finden Sie in der E-Mail, die Sie nach der Anmeldung der Rücksendung per E-Mail über support@snapbuy.de erhalten haben.

Una volta che l'articolo restituito è stato ricevuto e controllato, riceverete una notifica via e-mail. Vi verrà inoltre comunicata l'approvazione o il rifiuto della richiesta di rimborso. Se approvata, la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 5-7 giorni lavorativi dall'approvazione.

Servizio clienti premium

I nostri esperti di prodotto sono a vostra disposizione telefonicamente al numero 089 120 852 84.

Inviaci un messaggio

Contattateci utilizzando il modulo di contatto