∙ Innerhalb von 14 Tagen nach dem Zustelldatum
∙ Melden Sie Ihre Rücksendung über die folgende E-Mail-Adresse support@snapbuy.de an.

∙ Tutti i prodotti ordinati da Snapbuy.
∙ In condizioni di rivendibilità
∙ Nella confezione originale

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

∙ Carte regalo
∙ Articoli scontati (se applicabile)

Se il prodotto acquistato è difettoso, si prega di contattarci entro 7 giorni dalla data di consegna.

Consentiamo la sostituzione degli articoli acquistati per le varianti idonee. Una volta approvata la richiesta di cambio, l'articolo sostituito vi verrà spedito.

Sono supportate le seguenti opzioni di rimborso:

∙ Rimborso del metodo di pagamento originale.
∙ Rimborso come credito (se applicabile)

Anweisungen zum Versand der zurückgegebenen Produkte finden Sie in der E-Mail, die Sie nach der Anmeldung der Rücksendung per E-Mail über support@snapbuy.de erhalten haben.

Una volta che l'articolo restituito è stato ricevuto e controllato, riceverete una notifica via e-mail. Vi verrà inoltre comunicata l'approvazione o il rifiuto della richiesta di rimborso. Se approvata, la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 5-7 giorni lavorativi dall'approvazione.

Servizio clienti premium

I nostri esperti di prodotto sono a vostra disposizione telefonicamente al numero 089 120 852 84.

Inviaci un messaggio

Contattateci utilizzando il modulo di contatto