Domande Frequenti
∙ Innerhalb von 14 Tagen nach dem Zustelldatum
∙ Melden Sie Ihre Rücksendung über die folgende E-Mail-Adresse support@snapbuy.de an.
∙ Tutti i prodotti ordinati da Snapbuy.
∙ In condizioni di rivendibilità
∙ Nella confezione originale
I seguenti articoli non possono essere restituiti:
∙ Carte regalo
∙ Articoli scontati (se applicabile)
Se il prodotto acquistato è difettoso, si prega di contattarci entro 7 giorni dalla data di consegna.
Consentiamo la sostituzione degli articoli acquistati per le varianti idonee. Una volta approvata la richiesta di cambio, l'articolo sostituito vi verrà spedito.
Sono supportate le seguenti opzioni di rimborso:
∙ Rimborso del metodo di pagamento originale.
∙ Rimborso come credito (se applicabile)
Anweisungen zum Versand der zurückgegebenen Produkte finden Sie in der E-Mail, die Sie nach der Anmeldung der Rücksendung per E-Mail über support@snapbuy.de erhalten haben.
Una volta che l'articolo restituito è stato ricevuto e controllato, riceverete una notifica via e-mail. Vi verrà inoltre comunicata l'approvazione o il rifiuto della richiesta di rimborso. Se approvata, la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 5-7 giorni lavorativi dall'approvazione.
Avete altre domande?
Se non abbiamo ancora risposto alla vostra domanda, potete contattarci qui sotto e vi risponderemo al più presto.