∙ Entro 14 giorni dalla data di consegna.
∙ Registra il tuo reso presso il nostro centro resi.
∙ Inserire all'inizio il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail
∙ Seguire le istruzioni e selezionare gli articoli che si desidera restituire
∙ Una volta approvata la richiesta, riceverete un'e-mail di conferma con le indicazioni per la spedizione.

∙ Tutti i prodotti ordinati da Snapbuy.
∙ In condizioni di rivendibilità
∙ Nella confezione originale

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

∙ Carte regalo
∙ Articoli scontati (se applicabile)

Se il prodotto acquistato è difettoso, si prega di contattarci entro 7 giorni dalla data di consegna.

Consentiamo la sostituzione degli articoli acquistati per le varianti idonee. Una volta approvata la richiesta di cambio, l'articolo sostituito vi verrà spedito.

Sono supportate le seguenti opzioni di rimborso:

∙ Rimborso del metodo di pagamento originale.
∙ Rimborso come credito (se applicabile)

Le istruzioni su come inviare i prodotti restituiti sono contenute nell'e-mail ricevuta dopo aver registrato il reso nel nostro centro resi. È necessario caricare il numero di spedizione nel centro resi.

Una volta che l'articolo restituito è stato ricevuto e controllato, riceverete una notifica via e-mail. Vi verrà inoltre comunicata l'approvazione o il rifiuto della richiesta di rimborso. Se approvata, la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 5-7 giorni lavorativi dall'approvazione.

Servizio clienti premium

I nostri esperti di prodotto sono a vostra disposizione telefonicamente al numero 089 120 852 84.

Inviaci un messaggio

Contattateci utilizzando il modulo di contatto