Tutti gli ordini da Snapbuy possono essere restituiti entro 14 giorni.

Per poterti offrire la nostra garanzia di restituzione, ti chiediamo di provare la merce come faresti in un negozio fisico e di rispedirci la merce completa, nell'imballaggio originale e in condizioni di non utilizzo e non danneggiate.

Se gli articoli non vengono restituiti nelle condizioni originali, ciò può portare a un rimborso ridotto.

Per ulteriori informazioni sulle restituzioni, consultate i nostri Termini e Condizioni Generali.


Come procedo con un reso?

  1. Segnala il tuo reso nel nostro portale di reso.
  2. Inserisci il tuo numero d'ordine e l'indirizzo e-mail all'inizio.
  3. Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che desideri restituire.
  4. Una volta approvata la tua richiesta, riceverai un'email di conferma con le linee guida di spedizione.

 

IMPORTANTE: Si prega di notare che il reso deve essere inviato all'indirizzo che forniamo altrimenti la consegna potrebbe essere rifiutata. 

Non appena il reso arriva da noi, i nostri colleghi in magazzino lo elaboreranno e il rimborso ti verrà effettuato il più presto possibile. Si prega di notare che questo processo può richiedere fino a 3 settimane

Politiche di reso e cambio

∙ Entro 14 giorni dalla data di consegna
∙ Segnala il tuo reso nel nostro centro resi
∙ Inserisci inizialmente il tuo numero d'ordine e l'indirizzo email
∙ Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che desideri restituire
∙ Non appena la tua richiesta sarà approvata, riceverai un'email di conferma con le linee guida per la spedizione

∙ Tutti i prodotti ordinati da Snapbuy
∙ In condizioni rivendibili
∙ Nella confezione originale

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

∙ Carte regalo
∙ Articoli scontati (se applicabile)

Se il prodotto acquistato è difettoso, ti preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla data di consegna.

Consentiamo lo scambio di articoli acquistati per varianti selezionabili. Una volta approvata la richiesta di scambio, l'articolo sostituito ti sarà spedito.

Le seguenti opzioni di rimborso sono supportate:

∙ Rimborso sulla modalità di pagamento originale
∙ Rimborso come credito (se applicabile)

Le istruzioni per la spedizione dei prodotti restituiti si trovano nell'email che hai ricevuto dopo la registrazione del reso nel nostro centro resi. Successivamente dovrai caricare il numero di spedizione nel centro resi.

Non appena l'articolo restituito è stato ricevuto e controllato, sarai informato via email. Sarai anche informato dell'approvazione o rifiuto della tua richiesta di rimborso. In caso di approvazione, la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 5-7 giorni lavorativi dopo l'approvazione.

Servizio Clienti Premium

I nostri esperti di prodotto sono a tua disposizione telefonicamente al numero +49 89 120 852 84

Mandaci un messaggio

Contattaci utilizzando il modulo di contatto